Questo Sito non utilizza cookies di proprietà ma è possibile che i sistemi di terze parti, installati per uso statistico (conteggio accessi), ne facciano uso.
I siti di terze parti a cui è possibile accedere tramite questo sito web non sono coperti dalla presente informativa quindi si declina ogni responsabilità in merito ad essi.
Le categorie di cookie utilizzate e il tipo di trattamento di dati personali da parte di queste aziende sono regolati in conformità all'informativa rese da queste aziende.



Usb Pen Drive o Chiave Usb o Penne Usb



Garanzia

Tutte le
chiavette USB e anche quelle usb economiche sono controllate in uscita da sistemi automatici; essendo però un prodotto delicato (teme gli urti, l'umidità, le scariche elettrostatiche, etc...) non prevedere possibili rotture durante il trasporto, la registrazione o l’utilizzo è troppo azzardato e lontano da ragionevolezza, nell'ottica di servizio reso al cliente; generalmente i casi sono < 2-3% del totale ed è bene tenerne conto in un rapporto commerciale, qualora non foste Voi i diretti destinatari del prodotto ma un Vs cliente.

Tutte le nostre Pen Drive USB sono coperte da garanzia internazionale. In caso di mancato funzionamento della memoria flash garantiamo la sostituzione (nei tempi tecnici di verifica e di produzione) del prodotto.



Velocità dei chipset

La velocità del transfert rate (solo in write mode) cambia molto in funzione della frammentazione dei files che sono da registrare e dal computer che compie l’operazione: ad es. se ci sono sub/sub/sub directory e all'interno i relativi files la registrazione sarà più lenta in modo direttamente proporzionale al numero di sotto/dir presenti. Un solo file jpg da 700 mbytes verrà registrato in modo più veloce rispetto a 700 mbytes segmentati in dir e sotto dir etc... In ogni caso la velocità media di transfert parte da 3/8 mbytes sec in writemode; la lettura dati notoriamente è molto superiore, fino a 5 volte. Ovviamente ci sono anche delle memorie più veloci con conseguente aumento dei costi.










Vai alla sezione PREVENTIVI: clicca qui